Il primo portale italiano sul mondo del vino da investimento

HomeNewsDom Perignon e Bulgari realizzano una edizione limitata

Dom Perignon e Bulgari realizzano una edizione limitata

Pubblicato il:

 

Dom Pérignon, la famosa bottiglia del marchio Moet & Chandon lavorerà fianco a fianco con Bulgari serpenti.

Il frutto della partnership sarà una rara bottiglia ad edizione limitata di Dom Pérignon rosé vintage 2004 accompagnata da un gioiello del marchio italiano Bulgari.

La creative director di Bulgari Lucia Silvestri e lo chef de cave di Dom Pérignon Vincent Chaperon spiegano che entrambi i marchi si muovano nello stesso modo guardando il futuro,  innovando continuamente.

Una collana di Bulgari sarà posizionata attorno ad una bottiglia magnum di Dom Pérignon x Bulgari limited edition rosé vintage 2004.

Per rendere più stretta la connessione fra i due prodotti il colore della collana sarà rosa come lo champagne.

Anche l’etichetta è in rosa rosa.

La collana accompagna una cassa di tre magnum, e sarà realizzata soltanto in quattro esemplari, disponibili su richiesta a Londra, Milano, Parigi e Tokyo.

Sarà questa speciale bottiglia un prodotto da investimento o speculazione?

Forse si’ ma aggiudicarsi una dei quattro pregiatissimi cofanetti in legno sarà pressoché impossibile.

Articolo Correlati

Scarica la nostra Guida all'Investimento in Vino:
I concetti fondamentali sull'investimento in vino pregiato, il mercato mondiale del vino e i consigli utili per iniziare.

    Commenta il post:

    Please enter your comment!
    Please enter your name here